Il 4 ottobre è meglio che vi liberiate da ogni impegno perché arriveranno altre succose novità su Pokémon Spada e Scudo. Dalle 3, ora italiana, partirà una streaming direttamente da Galar, o meglio, da un luogo preciso della nuova regione pokémon, che sembra possa ricoprire un ruolo importante nella trama. Il posto in questione è il Bosco Brillabirinto, dove l’assistente della professoressa Magnolia ci aspetta per delle ricerche.
Pokémon Spada e Scudo: nuove notizie in arrivo da Galar!
Quale fonte può rivelarsi più attendibile della stessa assistente della professoressa di Galar? In diretta dal Bosco Brillabirinto saremo proprio noi a dover aiutare Sonia in alcune ricerche, la cui natura non è ancora stata svelata. Pokémon Spada e Scudo sono sempre più vicine e Game Freak continua a deliziarci con appuntamenti ormai quasi bisettimanali con news, video trailer e tanto altro. Chissà cos’avrà in serbo per questa volta!
Sonia ha bisogno di aiuto per le sue ricerche!
La prossima settimana installerà una videocamera nel Bosco Brillabirinto, una misteriosa zona boschiva di Galar, e trasmetterà le immagini dal vivo!
Segui la diretta per contribuire: https://t.co/hJkcHsIY2s#PokemonSpadaScudo pic.twitter.com/rKSENZ9cZv
— Pokémon Italia (@PokemonIT) September 27, 2019
Cosa scopriremo? Sonia ci svelerà qualche nuovo pokémon o qualche dettaglio sul Dynamax? Lo scopriremo soltanto sintonizzandoci il 4 ottobre sul link che trovate nel tweet qui sopra, attraverso il quale potrete accedere direttamente alla pagina della diretta.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!
Commenta qui il post: