Per la prossima stagione competitiva di LoL, l’Europa e gli altri continenti si stanno riarmando, comprando giocatori conosciuti e ingaggiando giovani promesse. Una squadra però saluterà la LEC, subendo un rebrand per mano dei MAD Lions che entreranno di diritto nella massima lega competitiva europea del MOBA! Insieme a loro, con molta probabilità, arriverà anche un italiano, ex membro degli Outplayed!
Una grossa operazione per finire rinnovare il comparto di LoL!
Gli Splyce come li conoscete oggi non spariranno del tutto, semplicemente cambiano faccia! OverActive Media che già possiede il team dei serpenti gialli, quest’anno ha acquisito i MAD Lions. I primi per questo motivo, dopo aver salutato buona parte dei suoi membri, conserveranno solamente Humanoid, costruendo un team nuovo di zecca appositamente attorno a lui.
La notizia più interessante però, è il possibile arrivo di uno nuovo giocatore italiano tra le file dei Lions. Il ragazzo in questione si chiama Zhiqiang “Shadow” Zhao, jungler originario della Cina ma nato e cresciuto in Italia. A differenza di Jiizuké che ha esordito nell’olimpo di League of Legends a 21 anni, lui lo farà a soli 18 anni, se tutto dovesse rivelarsi vero. Insieme a lui, come abbiamo detto però ci sarà Humanoid, già conosciuto in Europa. In corsia superiore Orome, mentre in quella inferiore Carzzy e Gistick.
L’attenzione per il nostro bel paese è sempre più forte, e siamo molto contenti della piega che sta prendendo, grazie alle maggiori squadre eSport italiane, attivamente alla ricerca di talenti tutti da scoprire!
Cosa ne pensate della notizia? Sareste contenti di vedere un nuovo giocatore italiano nella LEC? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Commenta qui il post: