La patch 9.16 di TFT sarà gigantesca, probabilmente la più grande che abbiamo avuto fino a ora! Non solo per i buff e nerf in questione, che questa settimana colpiranno i server live, potremo vedere un meta completamente diverso. Inoltre, se siete amanti delle mini leggende, potrete acquistarne di nuove, sfoggiando un look nuovo di zecca!
Non solo matchmaking per la patch 9.16: Braum finalmente sarà un po’ meno opprimente!
La patch 9.16 di TFT apporterà cosi tanti cambiamenti che difficilmente vedremo lo stesso meta dell’ultima settimana. Ricordiamo che dal 14 agosto, insieme ai buff e nerf in questione, potremo provare con mano i nuovi campioni dell’Origine Hextech, dall’assurda abilità in grado di disattivare fino a 4 oggetti avversari! Ve ne abbiamo già parlato ampiamente, quindi cliccate QUI se volete un approfondimento!
Non potevamo aspettarci nulla di diverso dagli sviluppatori che sembrano aver capito in pieno quali siano gli elementi di maggior rilevanza per le partite classificate.
It’s Friday which means it’s tentative patch changes update. Next patch is 9.16 which means a lot of changes, and our first new Trait since launch!
We still have a long way to go, but we’re working as hard as possible. Thanks for continuing to play TFT! pic.twitter.com/3qrI5ZosjJ
— Riot Mort (@Mortdog) 9 agosto 2019
Braum è il primo che salta subito all’occhio: sempre presente in ogni composizione, resistente a livelli disgustosamente alti e un’abilità che la accresce ancora di più. Sebbene i nerf nella scorsa patch, Scintilla di Iona e Pugnale di Statikk si sono rivelati ugualmente una spina nel fianco, ed è per questo che verranno toccati ancora. I Demoni poi, rimasti in primo piano per molto tempo, e ora, per qualche motivo che va al di la della nostra comprensione, verranno reworkati insieme a Quiete.
Cosa ne pensate della patch? Avreste incluso altro all’interno? Fateci sapere la vostra con un commento!
Commenta qui il post: